1° Posto: °.RisolviProblemi.° con il numer 6 seguente premio: 5 banner 88*15 - 63*56 2° posto: Cartoon World con il numero 8 seguente premio: Logo per il forum 3° posto: square enix world con il numero 9 seguente premio: Targhette per il forum
LE RICHIESTE SI FANNO QUI SEGUIRE IL MODULO GRAZIE
E PER TUTTI GLI ALTRI SCEGLIETE TRA: (solo 1 cosa potete scegliere) - affiliazione per sempre (se ricambiato) - richiesta grafica - 3 banner a scelta
wow abbiamo vinto ^^ vado a fare la richiesta!! grazie ^^
Adottini&Co
"Ma è commovente,Severus"osservò Silente,serio."Ti sei affezionato al ragazzo,dopotutto?" "A lui?" urlò Piton."Expecto Patronum!" Dalla punta della sua bacchetta affiorò la cerva d'argento:atterrò sul pavimento dell'ufficio,fece un balzo e si tuffò fuori dalla finestra.Silente la guardò volar via e quando il suo bagliore argenteo svanì si rivolse a Piton,con gli occhi pieni di lacrime. "Dopo tutto questo tempo?" "Sempre" rispose Piton
Group: [_★Abbonati★_] Posts: 1311 Location: Pretty World
Status:
complimenti a tutti, io scelgo la richiesta grafica con scritto Ho Partecipato Alla 4* Lotteria di Chiara e Marty Complimenti a tutti^^
I miei Tesserini! Aiuta questo Forum a diventare più grande! Le Frasi Il 97% dei ragazzi dicono che i Pokémon fanno schifo se fai parte di quel misero 3% incolla questa frase nella tua firma
(*_*) Questo è Bugs. Porta rispetto al coniglio più intelligente del mondo, che mi aiuterà (>_<)a conquistare il mondo mangiando carote ripiene di chinotto!! :D Mwahahahahahah! (='.'=) (")_(")Questo è Bunny. Ho deciso di aiutarlo nella sua missione di conquista del mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER AIUTARLO NEL SUO INTENTO! (X.x) questo ERA Bunny. (v)(v)Purtroppo è MORTO. Bunny è stato ucciso dall'FBI per fermare la sua dominazione nel mondo. (O.o) questo è Bunny. (v)(v) purtroppo, bunny è RESUSCITATO. Una volta ke è morto il diavolo ha deciso ke era troppo cattivo per stare su... (")_(") Questo è Bunny. A Bunny è stata staccata la testa. Bunny era un povero coniglio idiota ke presto sarebbe finito in uno stufato. Motivazione: "IL MONDO LO CONQUISTEREMO NOI!!" Aggiungilo alla tua firma per rendere noto il triste evento...-. -’' p.s.lo stufato era troppo salato....avrà cucinato Nana?
Group: [_★Abbonati★_] Posts: 1311 Location: Pretty World
Status:
grazie mille, èmolto bello^^
I miei Tesserini! Aiuta questo Forum a diventare più grande! Le Frasi Il 97% dei ragazzi dicono che i Pokémon fanno schifo se fai parte di quel misero 3% incolla questa frase nella tua firma
(*_*) Questo è Bugs. Porta rispetto al coniglio più intelligente del mondo, che mi aiuterà (>_<)a conquistare il mondo mangiando carote ripiene di chinotto!! :D Mwahahahahahah! (='.'=) (")_(")Questo è Bunny. Ho deciso di aiutarlo nella sua missione di conquista del mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER AIUTARLO NEL SUO INTENTO! (X.x) questo ERA Bunny. (v)(v)Purtroppo è MORTO. Bunny è stato ucciso dall'FBI per fermare la sua dominazione nel mondo. (O.o) questo è Bunny. (v)(v) purtroppo, bunny è RESUSCITATO. Una volta ke è morto il diavolo ha deciso ke era troppo cattivo per stare su... (")_(") Questo è Bunny. A Bunny è stata staccata la testa. Bunny era un povero coniglio idiota ke presto sarebbe finito in uno stufato. Motivazione: "IL MONDO LO CONQUISTEREMO NOI!!" Aggiungilo alla tua firma per rendere noto il triste evento...-. -’' p.s.lo stufato era troppo salato....avrà cucinato Nana?